Pflaster Ich & Ich

Pubblicato: 8 dicembre 2010 in Trascrizione di brani musicali
Tag:, ,
Ich hatte schon längst keine Hoffnung mehr
Doch jemand hat dich geschickt, von irgendwo her
Du hast mich gefunden,
in der letzten Sekunde.
 

Refrain:

Du bist das Pflaster für meine Seele
Wenn ich mich nachts im Dunkeln quäle
Es tobt der Hass da, vor meinem Fenster
Du bist der Kompass wenn ich mich verlier’,
du legst dich zu mir wann immer ich frier’
Im tiefen Tal wenn ich dich rufe, bist du längst da.

Ich wusste nicht mehr genau was zählt
Nur: es geht nicht mehr weiter, wenn die Liebe fehlt
Du hast mich gefunden,
in der letzten Sekunde.

Ich hatte schon längst den Faden verloren,
es fühlte sich an wie umsonst geboren,
ich hab dich gefunden,
in der letzten Sekunde.

Und jetzt die Gewissheit, die mir keiner nimmt,
wir waren von Anfang an füreinander bestimmt,
wir haben uns gefunden,
in der letzten Sekunde.

Refrain:

Du bist das Pflaster für meine Seele
Wenn ich mich nachts im Dunkeln quäle
Es tobt der Hass da, vor meinem Fenster
Du bist der Kompass wenn ich mich verlier’,
du legst dich zu mir wann immer ich frier’
Im tiefen Tal wenn ich dich rufe, bist du längst da.

Bevor du kamst war ich ein Zombie,
gefangen in der Dunkelheit,
du holtest mich aus meinem Käfig,
dein heißes Herz hat mich befreit.

Traduzione

Cerotto

Non avevo più speranze da molto tempo
Ma qualcuno ti ha inviato da un qualche luogo
Mi hai trovato,
all’ultimo secondo.

Non sapevo più cosa contasse davvero
Solo: non va più avanti se manca l’amore
Mi hai trovato,
all’ultimo secondo.

Ritornello:

Sei il cerotto per la mia anima
Quando di notte mi tormento al buio
L’odio infuria, davanti alla mia finestra
Sei la bussola quando mi perdo,
ti sdrai accanto a me ogni volta che ho freddo
Quando ti chiamo dalla valle profonda tu sei già lì.

Avevo perso il filo da molto tempo
mi sentivo come nato inutilmente,
ti ho trovato,
all’ultimo secondo.

E ora la certezza che nessuno mi toglie,
che eravamo destinati l’uno all’altro fin dall’inizio,
ci siamo trovati,
all’ultimo secondo.

Ritornello:

Sei il cerotto per la mia anima
Quando di notte mi tormento al buio
L’odio infuria, davanti alla mia finestra
Sei la bussola quando mi perdo,
ti sdrai accanto a me ogni volta che ho freddo
Quando ti chiamo dalla valle profonda tu sei già lì.

Prima che tu arrivassi ero uno zombie,
prigioniero delle tenebre,
mi hai portato fuori dalla mia prigione,
il tuo cuore caldo mi ha liberato.

Rispondi

